Supermami | Alunni In Libreria

Roberto Morgese
Supermami

Esistono sogni belli e sogni brutti. I primi consentono di appagare ogni desiderio ed ogni capriccio in un mondo irreale, assecondando il principio di piacere dominante in ogni bambino. I secondi invece sono terribili, spesso si ripetono costantemente più o meno uguali e immobilizzano dalla paura.
L’unica via di salvezza sarebbe il risveglio col cuore in gola ed il respiro affannoso, se non intervenisse Supermami. La nostra mamma trasformata in supereroina affronta gli incubi peggiori, sconfiggendoli definitivamente con rimedi assolutamente originali.

Cose da sapere:

Per svolgere l’incontro in presenza richiede l’adesione di almeno 4/5 classi che acquistano il libro. La casa editrice si occupa del rimborso kilometrico. Il gettone di prestazione di 100 euro viene pagato a metà tra libraio e casa editrice. Contattare benedetta.boccadoro@grupporaffaello.it almeno un mese prima di svolgere l'incontro.

Roberto Morgese

Roberto Morgese vive a Parabiago (MI). Insegna nella scuola primaria da molti anni ed è formatore universitario per gli insegnanti. È autore di libri di didattica in diversi ambiti disciplinari e ha scritto per case editrici come Il Castoro, Giunti, Erickson. Per Raffaello Editrice ha pubblicato anche il romanzo per le scuole secondarie di primo grado Un’amicizia in ballo (Il Mulino a Vento, 2011).

Tematiche

Famiglia, Fantasia

Casa Editrice

Raffaello

Area

NORD

Ci trovi anche su Facebook!

Regalaci un like per rimanere sempre aggiornato sull'iniziativa e sulle nostre promozioni!